Claudio Baglioni in concerto al Teatro “Verdi” di San Severo

Tappa al Teatro Verdi per Claudio Baglioni il prossimo 5 febbraio. Ad annunciarlo il sindaco di San Severo Francesco Miglio che su Facebook scrive: «L

Siccità in Puglia, riconosciuto stato di calamità da gennaio a settembre 2022: perso un terzo della produzione
Vizzino e Perez indagati per l’intimidazione all’allenatore Calabro(ex Manfredonia Calcio), chiusa l’inchiesta della Procura
Pressing: sabato ore 15.30
Tappa al Teatro Verdi per Claudio Baglioni il prossimo 5 febbraio. Ad annunciarlo il sindaco di San Severo Francesco Miglio che su Facebook scrive: «La vita è adesso: il 5 febbraio 2022 Claudio Baglioni a San Severo al Teatro “ G. Verdi” di San Severo. Complimenti all’assessore alla cultura Celeste Iacovino e a chi ha reso possibile questo evento magnifico dodici note solo 2022».
Dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita”, il grande ritorno dal vivo di Claudio Baglioni con il suo concerto più appassionante, esclusivo, unico: “Dodici note solo”, un nuovo percorso d’arte nell’arte, che debutterà il 24 gennaio 2022 in uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, il Teatro dell’Opera di Roma.
“Dodici note solo” vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.
I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire da martedì 26 ottobre alle ore 16.

COMMENTI

WORDPRESS: 0