In aumento i pazienti Covid al Policlinico Riuniti di Foggia, +7 in una settimana. 26 “no vax” su 42 ricoverati

42 ricoverati per Covid al Riuniti di Foggia, 37 in Malattie Infettive, 4 in Rianimazione e uno in Malattie Infettive ad indirizzo ostetrico-ginecolog

Rapporto Gimbe: “Italia senza infermieri, cresce divario Nord-Sud”
#MATURITÀ2025, ECCO LE DISCIPLINE DELLA SECONDA PROVA SCRITTA. CONTERÀ ANCHE LA CONDOTTA. VALDITARA: “NOSTRO OBIETTIVO È SCUOLA DI QUALITÀ, IN CUI CENTRALITÀ DELLA PERSONA E CULTURA DEL RISPETTO SONO FONDAMENTALI”
Sole e caldo su Italia, poca pioggia nel weekend: meteo

42 ricoverati per Covid al Riuniti di Foggia, 37 in Malattie Infettive, 4 in Rianimazione e uno in Malattie Infettive ad indirizzo ostetrico-ginecologico. Questi i dati del report settimanale divulgato, come ogni venerdì, dal policlinico di viale Pinto. Numeri in aumento rispetto ai 35 pazienti di venerdì scorso. Dei 37 in Infettive, 22 non sono vaccinati, 2 hanno una dose e 13 doppia dose. In Rianimazione, 2 non vaccinati e 2 con doppia dose, questi ultimi, però, ricoverati per comorbilità pregresse. Non vaccinata la paziente in Infettive ad indirizzo ostetrico-ginecologico. 62 anni l’età media dei ricoverati, 60% uomini, 40% donne.

Foggia, mezzo in fiamme al Policlinico Riuniti: si indaga - La Gazzetta del  Mezzogiorno

COMMENTI

WORDPRESS: 0