Furto lampo nella postazione del 118, rubata l’auto di un soccorritore: “Salviamo vite umane, ma non ci tutelano e ci rimettiamo pure”

Furto nella postazione del 118 di Zapponeta, nella notte ignoti hanno rubato una Alfa Giulia Nera. La vittima è un soccorritore, appena rientrato, ins

Torremaggiore, nella scuola di Jessica Malaj un albero per ricordare la 16enne uccisa dal padre
Puglia, Ivan Orfei azzannato da una tigre durante uno spettacolo
Due auto incendiate durante il passeggio domenicale a Monte Sant’Angelo. Episodi forse collegati

Furto nella postazione del 118 di Zapponeta, nella notte ignoti hanno rubato una Alfa Giulia Nera. La vittima è un soccorritore, appena rientrato, insieme ai colleghi, da un intervento. E’ accaduto intorno alle 2.

I ladri, che sarebbero arrivati sul posto a bordo di una Jeep Compass di colore scuro ed erano incappucciati, nel giro di pochissimi istanti hanno infranto uno dei vetri dell’auto, sono saliti a bordo e hanno guadagnato la fuga in direzione della strada che conduce a Cerignola: “Abbiamo sentito fermare un’auto e a un certo punto un rumore forte. Il tempo di uscire ma la macchina non c’era più” spiega la vittima

Non sarebbe la prima volta. La postazione del 118 non è dotata di telecamere di videosorveglianza che pure, i sanitari, avrebbero più volte richiesto: “Nessuno ci tutela, salviamo vite umane ma ci rimettiamo le auto”.

La vittima ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

Incidente sulla Manfredonia-Zapponeta, due persone decedute - Oltre Free  Press - Quotidiano di Notizie Gratuite

COMMENTI

WORDPRESS: 0