Omicidio a San Severo: 32enne ucciso durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia, era su uno ‘scooterone’ con il nipote di 10 anni

non ce l'ha fatta Matteo Anastasio, il 32enne rimasto vittima di un agguato dopo la mezzanotte del 12 luglio sul viale della stazione di San Severo me

Media: ‘Bombe su Nord Stream piazzate da robot di manutenzione’
Narcotraffico sul Gargano, erba per 350 chili: valore quasi un milione di euro. Scovata piantagione in una masseria
Afghanistan: il dramma dell’esodo, in 640 sul C-17 americano

non ce l’ha fatta Matteo Anastasio, il 32enne rimasto vittima di un agguato dopo la mezzanotte del 12 luglio sul viale della stazione di San Severo mentre si trovava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata con il nipote di 10 anni.

L’omicidio è stato compiuto nel pieno dei festeggiamenti per la vittoria aglli Europei di Calcio dell’Italia di Roberto Mancini. Secondo una prima ricostruzione, due persone a bordo di uno scooter coperti da caschi integrali, avrebbero affiancato il mezzo sul quale viaggiava la vittima, aperto il fuoco esplodendo al suo indirizzo alcuni colpi d’arma da fuoco.

Anastasio ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro un pick-up  Trasportato d’urgenza presso l’ospedale Masselli Mascia di San Severo, è deceduto poco dopo per le gravissime ferite riportate. Sull’omicidio indaga la polizia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0