Regioni, se i dati migliorano valutare aperture dal 20 aprile

"Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile, nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici, per poi

Presepe vivente dell’associazione ‘San Michele’
NEW YORK, NEW YORK;ANTONIA BOTTALICO E MICHELE VITULANO FURONO I PRIMI DUE MIGRANTI MANFREDONIANI AD ELLIS ISLAND
Arriva il taser: l’arma ad impulsi elettrici in dotazione a poliziotti, carabinieri e finanzieri. Da maggio a Foggia

“Fornire prospettive a quei settori chiusi valutando aperture subito dopo il 20 aprile, nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici, per poi permettere da maggio la ripartenza di attività in stand-by da troppo tempo come le palestre”. E’ la sintesi, secondo quanto si apprende, della posizione delle Regioni che giovedì incontreranno il premier Mario Draghi in merito ai fondi Recovery e che nella stessa giornata si confronteranno col governo nella Stato-Regioni.

Potrebbe essere convocata la prossima settimana la cabina di regia del Governo per valutare la programmazione di possibili riaperture di alcune attività dopo il 20 aprile, sulla base di un’eventuale miglioramento dei dati epidemiologici.

Il provvedimento, secondo quanto si apprende da fonti di Governo, dovrebbe essere contenuto in una delibera che dovrebbe essere approvata in Consiglio dei Ministri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0