Coronavirus Foggia e provincia: la mappa del contagio, sette ‘zone rosse’ „

  in Puglia aumentano contagi (424 nelle ultime 24 ore) e ricoveri (43), ma anche i guariti (sette). 109 i nuovi poisitivi in provincia di Foggi

Recupero e valorizzazione Ipogei Capparelli, aggiudicati lavori
Manfredonia, avviso pubblico per assegnazione di posteggi in occasione del Natale
MANFREDONIA, LA PALESTRA “VOLATA” VIA

 

in Puglia aumentano contagi (424 nelle ultime 24 ore) e ricoveri (43), ma anche i guariti (sette). 109 i nuovi poisitivi in provincia di Foggia, dove in 52 su 61 comuni, si registra almeno una positività all’infezione da Covid-19.

Risultano covid-free Rignano Garganico, Zapponeta, Pietramontecorvino, Casalnuovo Monterotaro, le Isole Tremiti, Volturara Appula, Faeto e Celle di San Vito.

Come da bollettino epidemiologico della Regione Puglia aumentano le ‘aree rosse’, che salgono a sette: Foggia, Cerignola, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Rodi Garganico, Monte Sant’Angelo, Orta Nova e Lucera fanno registrare un numero di contagiati superiore ai 50 casi. Oltre 450 quelli del capoluogo dauno.

Nella fascia 21-50 casi troviamo Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Stornara, Ascoli Satriano, San Marco in Lamis, Apricena e San Severo. Nella fascia lilla, da 11 a 20 contagiati ci sono Stornarella, San Nicandro Garganico, Ordona e Lesina.

COMMENTI

WORDPRESS: 0