La Giunta della Regione Puglia mette sotto «esame» 4 direttori dell’Asl

La Giunta regionale pugliese mette «sotto esame», per deciderne la conferma o meno dell’incarico, i direttori generali delle Asl di Bari, Antonio Sang

25 APRILE: COLDIRETTI PUGLIA, PER 1 PUGLIESE SU 3 GITE, PASSEGGIATE E PICNIC
Addio a ultimo carceriere Duce, aveva 101 anni
Ecomafie, il triste podio per la Puglia

La Giunta regionale pugliese mette «sotto esame», per deciderne la conferma o meno dell’incarico, i direttori generali delle Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, di Brindisi, Giuseppe Pasqualone, di Taranto, Stefano Rossi e Giovanni Migliore, direttore generale del Policlinico di Bari.

La Regione Puglia procederà alla valutazione degli obiettivi raggiunti, «la valutazione – è spiegato – viene effettuata da una commissione di esperti in materia di programmazione sanitaria, acquisizione di beni e servizi, gestione finanziaria e bilancio, gestione delle risorse umane, appositamente nominata dalla Giunta». La valutazione riguarderà gli obiettivi di mandato e viene effettuata sulla base degli atti e documenti in possesso dei competenti Servizi e sezioni del dipartimento Promozione della salute. «La valutazione complessiva s’intende negativa nel caso in cui gli obiettivi di mandato non raggiunti risultino in misura superiore al 20% del totale di quelli assegnati».

sanità

COMMENTI

WORDPRESS: 0