Coronavirus in Puglia, zero contagi su 2855 test ma un decesso nel Foggiano

Puglia di nuovo «covid free»: nessun contagio, infatti, è stato registrato nelle ultime 24 ore su 2.855 tamponi processati per l’infezione da Covid-19

Posti di Blocco a Manfredonia
La Puglia in missione alla ‘The Big 5 Saudi’, la principale fiera dell’Arabia Saudita per il settore ‘edilizia e costruzioni’
Alga tossica in Puglia

Puglia di nuovo «covid free»: nessun contagio, infatti, è stato registrato nelle ultime 24 ore su 2.855 tamponi processati per l’infezione da Covid-19. Purtropp è stato registrato un decesso, in provincia di Foggia: sono quindi 535 le vittime complessive.

Le persone ancora ricoverate sono 50, quelle in isolamento domiciliare 303. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 151.482 test, 3.628 sono i pazienti guariti, 353 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.516 così suddivisi:

1.488 nella Provincia di Bari

380 nella Provincia di Bat

656 nella Provincia di Brindisi

1.164 nella Provincia di Foggia;

520 nella Provincia di Lecce;

280 nella Provincia di Taranto;

28 attribuiti a residenti fuori regione

COMMENTI

WORDPRESS: 0