Ospedale Manfredonia sos Sangue

“La Medicina Trasfusionale Manfredonia dell’Ospedale Cittadino San Camillo De Lellis, diretta dal Dott. Gaetano Granatiero, ha bisogno giornalmente di

Forte agitazione alla Barilla di Foggia, lavoratori a rischio. “Stanno distruggendo 29 famiglie”
Coronavirus: oggi in Puglia 3541 nuovi casi, 575 nel Foggiano
PARCO DEL GARGANO/ I SINDACI NON ESPRIMONO IL PARERE SUL BILANCIO 2025: “ESCLUSI DAL PROCESSO DECISIONALE”

“La Medicina Trasfusionale Manfredonia dell’Ospedale Cittadino San Camillo De Lellis, diretta dal Dott. Gaetano Granatiero, ha bisogno giornalmente di donatori di sangue e di plasma. Al di là del fabbisogno del nostro Ospedale, questi due preziosi liquidi contenuti nel Corpo Umano, vengono richiesti in tutta la nostra Regione e fuori Regione”. “La nostra Medicina Trasfusionale Cittadina non si è mai tirata indietro affinchè l’approvvigionamento, a livello Nazionale, non avesse mai problemi. Oggi, di fronte a questa emergenza Nazionale che è il coronavirus, comincia a venir meno il numero di sacche di Sangue e Plasma occorrenti per l’autosuficienza”.

“Ricordiamo che il plasma è indispensabile per la produzione di importanti Farmaci Salvavita. Invitiamo i nostri Concittadini/e, tra i 18 e i 65 anni, in buona salute e soprattutto motivati, a recarsi presso la Medicina Trasfusionale (Centro Trasfusionale) dal lunedì al sabato, dalle ore 8,00 alle 11,30. Oltre al Dott. Gaetano Granatiero e ai suoi Colleghi, c’è uno staff di tutto rispetto e un Ambiente sano e accogliente”.
Per qualsiasi informazione, il numero di telefono è 0884/510244″.

Domenico Palmieri, Manfredonia  marzo 2020

COMMENTI

WORDPRESS: 0