METEO, PIOGGIA E VENTO IN ARRIVO. E FARÀ ANCHE FREDDO

Vi sarà il transito di un fronte instabile nel corso di oggi responsabile di un aumento della nuvolosità su tutto il territorio regionale con acquazzo

Puglia terra di «Neet»: quarta regione per giovani senza studio e lavoro
Ordina l’insalata e si trova in bocca un pezzo di dito umano, cliente denuncia il ristorante e chiede un risarcimento: «Nausea e attacchi di panico»
Covid Italia, Fipe: nel 2020 persi 243 mila posti

Vi sarà il transito di un fronte instabile nel corso di oggi responsabile di un aumento della nuvolosità su tutto il territorio regionale con acquazzoni sparsi.

Evoluzione accompagnata da un generale abbassamento delle temperature con valori massimi pomeridiani che non andranno al di sopra dei 12-13°C.

Occhio al vento! Saranno in rotazione e rinforzo inizialmente da Maestrale specie dal pomeriggio-sera in rotazione poi a Grecale con raffiche più vivaci sul versante Adriatico fino a 50-60 km/h.

COMMENTI

WORDPRESS: 0