Contemporaneo, a Manfredonia, il Parco Archeologico espone le sculture di Corrado Grifa

"Enfatizzare il rapporto tra antico e contemporaneo", così come ribadito dal direttore Alfredo de Biase. Manfredonia si apre alla XV Giornata del Cont

Puglia, 11 milioni per ridare vita ai beni confiscati
Capitale europea della cultura 2033: un’opportunità per la Puglia ma si deve cominciare subito
WhatsApp non funziona, Facebook e Instagram down
Enfatizzare il rapporto tra antico e contemporaneo”, così come ribadito dal direttore Alfredo de Biase. Manfredonia si apre alla XV Giornata del Contemporaneo. Tra gli eventi in programma:

Il Parco Archeologico esporrà le sculture in legno dell’artista Corrado Grifa fino al prossimo 17 ottobre. Scultore di legno, pietra, metallo e carta, nel 2002 si diploma in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Foggia, dove nel 2007 consegue il Master in “Urban Design”. Successivamente partecipa a diversi corsi di perfezionamento in arte per la liturgia.

E ancora protagonista il Museo Archeologico Nazionale che partecipa alla nuova edizione della Giornata delle Famiglie al Museo, nel programma delle Giornata F@MU 2019 e domani apre le porte del Castello dalle ore 14:30 sino alle ore 19:30 con ultimo ingresso alle ore 19:00. Con l’occasione le guide turistiche abilitate presenti sul territorio e gli aderenti alla Confguide della Confcommercio di Foggia potranno accompagnare i visitatori nel castello e fruire della sala convegni adibita per l’occasione a laboratorio per bambini.

COMMENTI

WORDPRESS: 0