Roghi nelle campagne del Tavoliere.

L'amministrazione comunale di Carapelle è intervenuta nella vicenda dei roghi di plastica nel territorio del Tavoliere e comunica di aver attuato un m

L’UNIVERSITÀ DI PADOVA HA SCELTO LE ISOLE TREMITI PER LO STAGE FINALE DEL SUO “MASTER IN MEDICINA SUBACQUEA E IPERBARICA”
novità per la raccolta del pomodoro
Il tartufo è il nuovo oro di Puglia: 7 aree e 58 località vocate in tutta la regione
L’amministrazione comunale di Carapelle è intervenuta nella vicenda dei roghi di plastica nel territorio del Tavoliere e comunica di aver attuato un monitoraggio costante del territorio pertinente al comune e allertato le forze dell’ordine.

La notte scorsa e in mattinata i carabinieri e gli agenti di polizia municipale di Carapelle hanno ancora una volta perlustrato la zona ed individuato il focolaio di un incendio.

“Si tratta di un appezzamento di terreno – dicono dall’amministrazione comunale – a circa un chilometro a nord del paese, ma che è di pertinenza del comune di Foggia. Il proprietario del fondo, dove sono stati incendiati scarti di plastica e di tubi per l’irrigazione, è stato individuato. Adesso le indagini procederanno con gli organi competenti. Ringraziamo polizia municipale e Arma della stazione di Carapelle – concludono dall’amministrazione comunale – per il servizio svolto e speriamo che quanto prima si possa venire a capo di questa brutta vicenda”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0