Se ne va il prefetto di Foggia, Massimo Mariani: per lui trasferimento a Reggio Calabria.

Cambio al vertice della Prefettura di Foggia. Via Massimo Mariani che lascia il capoluogo dauno dopo meno di due anni per andare ad assumere lo stesso

Attività estive per i bambini
APPROVATE NUOVE MISURE PER LA PESCA DELLE VONGOLE NEL COMPARTIMENTO MARITTIMO DI MANFREDONIA: OPERATIVO IL PIANO RIGETTI UE
Puglia e Albania insieme per progetti di turismo sostenibile

Cambio al vertice della Prefettura di Foggia. Via Massimo Mariani che lascia il capoluogo dauno dopo meno di due anni per andare ad assumere lo stesso ruolo a Reggio Calabria dove sarà anche Commissario Straordinario del Governo per l’area del Comune di San Ferdinando. Mariani sostituisce Michele Di Bari, ex viceprefetto di Foggia di origini mattinatesi. Quest’ultimo diventa Capo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.

E a Foggia chi arriva? Roma ha nominato Raffaele Grassi che lascia il ruolo di Ispettore Generale di Amministrazione per trasferirsi in corso Garibaldi dove assumerà anche l’incarico di Commissario Straordinario per il Governo per l’area del Comune di Manfredonia.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0