Video:Depuratore a Manfredonia, fuoriesce ancora melma

È tornato con un nuovo video sul depuratore di Manfredonia, Giuseppe Marasco, guardia ambientale. Coi suoi toni sempre molto coloriti ma efficaci, fa

Secondo Noi 1parte del 25 01 16
Tg del 30 08 2016
Torna PIAZZA DEL POPOLO 15ª puntata con Nico Muscatiello 29 09 21

È tornato con un nuovo video sul depuratore di Manfredonia, Giuseppe Marasco, guardia ambientale. Coi suoi toni sempre molto coloriti ma efficaci, fa incetta di like e condivisioni mostrando lo stato malsano delle acque del golfo. Il suo video precedente è stato ripreso anche da Striscia la Notizia. Nelle scorse ore, Marasco è tornato alla carica: “Il depuratore continua a non funzionare. È uno schifo, politici vergognatevi. Ci state assassinando”.

Nel mirino anche l’Acquedotto: “Dovete pagare per i danni che state provocando. Nelle bollette ci sono i soldi dell’acqua depurata. E questa sarebbe acqua depurata?!”

La situazione resta allarmante in attesa che venga realizzato il progetto da 6 milioni di euro approvato dalla Regione e che punta a mettere fine agli scarichi in mare.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0