Casa di riposo “Anna Rizzi”. “Lavoratori attendono 12 mensilità”

La storia dei lavoratori della casa di riposo Anna Rizzi, ormai sta battendo tutti i record, essendo in arretrato di ben 12 mensilità di stipendio più

Domani torna il mercato settimanale dopo la chiusura Covid
Monte Sant’Angelo, al via la sperimentazione dell’Asl Fg per l’emodialisi domiciliare
Manfredonia, prosegue servizio Telesoccorso

La storia dei lavoratori della casa di riposo Anna Rizzi, ormai sta battendo tutti i record, essendo in arretrato di ben 12 mensilità di stipendio più la tredicesima; Ciò nonostante, tutti i lavoratori continuano a prestare servizio.

ADESSO BASTA !

I lavoratori intendo rompere il silenzio sulla situazione di forte disagio economica che stanno attraversando, sulle condizioni di lavoro esasperanti fino a portare alle dimissioni degli stessi.

Infatti ad oggi sono 3 le lavoratrici storiche che a un passo dalla pensione, sono state costrette, a causa delle condizioni massacranti e della predetta situazione, a dare le dimissioni.

Portare pazienza non è servito a niente se non ad aumentare il credito nei confronti della Coop.Soc.Carmine Consorziata Re Manfredi e della stessa nei confronti dell’Anna Rizzi.

A niente sono serviti i tavoli di concertazione sia comunali che prefettizi e nulla è cambiato dalla nomina della nuova Commissaria. La buona volontà dei Lavoratori non viene premiata mai. Quindi non resta che passare alle azioni legali per il recupero dei crediti, oltre a segnalare all’enti preposti tutte le irregolarità”.

SINDACATO USB
UNIONE SINDACALE DI BASE
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0