Patroni Griffi “Il Mercato Ittico di Manfredonia deve ripartire”

”Il Mercato ittico di Manfredonia deve ripartire. Il Comune ha una sua proposta, articolata, e intende impegnarsi per favorirne una riapertura. L’Aut

In Italia 5,7 milioni poveri assoluti, 1 su 3 straniero
Bollettino epidemiologico del 16 ottobre
Turismo sul Gargano non c è ancora.il sold out

”Il Mercato ittico di Manfredonia deve ripartire. Il Comune ha una sua proposta, articolata, e intende impegnarsi per favorirne una riapertura. L’Autorità Portuale intende sostenere questo percorso, da un punto di vista amministrativo, mentre l’Ente lo farà a livello organizzativo-amministrativo. Le basi ci sono. Non abbiamo alcuna preclusione per una possibile gestione da parte di un’associazione no profit o di un altro soggetto. Fondamentale è il rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti”.

Così a Stato Quotidiano l’attuale presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi, in seguito a un recente incontro svoltosi a Bari con il sindaco di Manfredonia (e presidente del Consorzio Asi di Foggia), Angelo Riccardi. “Abbiamo parlato innanzitutto del porto, del suo sviluppo. Poi il colloquio ha riguardato il mercato ittico locale”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0