Mangini, problemi economici dietro la scomparsa? Attivato il “piano di ricerche”

Nuovi particolari sulla scomparsa di Tommaso Mangini, 34enne di Manfredonia svanito nel nulla dalle 19 di lunedì 5 febbraio. Il giovane è stato fermat

Intervento consigliere regionale Gatta su declassamento Ospedale di Manfredonia
Manfredonia, bracconieri in azione a Siponto, in una zona vicina alle abitazioni
Rissa al Cara di Borgo Mezzanone: ferito un 32enne del Ghana

Nuovi particolari sulla scomparsa di Tommaso Mangini, 34enne di Manfredonia svanito nel nulla dalle 19 di lunedì 5 febbraio. Il giovane è stato fermato dai carabinieri per un controllo attorno alle 23 e 30 di ieri, nel territorio di San Giovanni Rotondo. Poi il giovane si sarebbe diretto verso l’autostrada.

Per trovarlo sono state attivate tutte le procedure interforze previste nei casi di persone scomparse (il “piano ricerche”). Gli agenti di polizia parlano di un “bravo ragazzo, fidanzato, lontano da cattive amicizie e incensurato”. Allontanamento volontario per presunti problemi economici scaturiti dalla sua attività lavorativa? Questa sembra essere, al momento, la pista privilegiata dagli investigatori.

Tra amici e parenti di Tommaso cresce lo stato d’ansia. Il giovane, gestore da poco tempo del locale “Antico Mugnale”, ristorante situato nei pressi di Piazza Giovanni XXIII a Manfredonia, è alto 165 centimetri circa e si è allontanato a bordo di una Mercedes Classe A di colore nero, targa DT598MV. Chiunque lo veda può chiamare al numero: 3334610184.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0