Monte Sant’Angelo, chiusura Villa Santa Maria di Pulsano: chiarimenti Vito Piazzolla „Chiusura Villa Santa Maria di Pulsano, Piazzolla: “Nessuna decisione definitiva”“ Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/economia/chiusura-villa-santa-maria-di-pulsano-monte-sant-angelo.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

Monte Sant’Angelo, chiusura Villa Santa Maria di Pulsano: chiarimenti Vito Piazzolla „ Al momento non è stata presa alcuna decisione definitiva”. Così

Docenti di ruolo fuorisede, incremento costo della vita: chiesto intervento urgente del ministro
Commissione di garanzia dice no alla protesta dei camionisti: “Poco preavviso”. Manifestazione in forte dubbio
NASCONO LE “SENTINELLE PER LA BIODIVERSITÀ”, IL PARCO NAZIONALE DEL GARGANO LANCIA IL PROGETTO “GREENSENTINEL”

Monte Sant’Angelo, chiusura Villa Santa Maria di Pulsano: chiarimenti Vito Piazzolla

Al momento non è stata presa alcuna decisione definitiva”. Così il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla, in riferimento alle attività della R.S.S.A. “Villa Santa Maria di Pulsano” di Monte Sant’Angelo: con la deliberazione 1621 dello scorso 27 dicembre, infatti, è stato nominato il dottor Francesco Bevere come Commissario Unico per la straordinaria e temporanea gestione della struttura.

“La Deliberazione – chiarisce Piazzolla – è una presa d’atto del decreto di nomina del Commissario Unico della R.S.S.A. a firma del Prefetto di Foggia. Tra il Commissario, il Direttore Generale e lo stesso Prefetto è attualmente attiva una interlocuzione continua per vagliare tutte le ipotesi e garantire la migliore delle soluzioni.

Al vaglio anche le ipotesi di gestire in house la struttura o individuare, attraverso procedure di evidenza pubblica, un nuovo soggetto gestore. Quello che ci preme è trovare una soluzione che, da un lato, garantisca la sicurezza dei pazienti attraverso la continuità dell’assistenza e delle cure, dall’altro assicuri il principio di decentramento dei servizi negli ambiti distrettuali e, quindi, di prossimità delle cure”.

Si tratta, in pratica, di attuare una soluzione che, in piena trasparenza, possa dare continuità alle attività che attualmente vengono erogate presso la struttura di Monte Sant’Angelo. Un’ipotesi che dovrà trovare il consenso di tutti gli interlocutori istituzionali coinvolti in questa particolare procedura.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0