nascondeva, 20 kg di marijuana nel garage

Venti chili di marijuana sono stati sequestrati a Lucera, a carico di un incensurato, nell’ambito di un controllo interforze - Polizia di Stato, Guar

Il boss Marco Raduano catturato in Corsica: era evaso dal carcere di Nuoro un anno fa
Luci natalizie provocano incendio in casa, evacuate tre famiglie
Mafia Mattinata, sindaco su TV7 si difende. Politica locale continua a negare evidente fenomeno mafioso

Venti chili di marijuana sono stati sequestrati a Lucera, a carico di un incensurato, nell’ambito di un controllo interforze – Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Unità cinofila della tenenza di Manfredonia e Reparto Prevenzione Crimine di Bari – predisposto nel centro federiciano.

 L’ingente sequestro di stupefacente è scaturito a seguito di un consueto controllo in strada a carico di Francesco Antonio Coccia, incensurato di 57 anni: l’unità cinofila è stata subito attratta dall’uomo, come se quest’ultimo avesse maneggiato sostanze stupefacenti, al punto tale da indurre gli operatori a procedere con una perquisizione domiciliare. All’interno del suo box, infatti, la polizia ha recuperato 20 kg di marijuana, suddivisi in 38 buste da circa 500 grammi ciascuna. L’uomo è stato arrestato.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0