nascondeva, 20 kg di marijuana nel garage

Venti chili di marijuana sono stati sequestrati a Lucera, a carico di un incensurato, nell’ambito di un controllo interforze - Polizia di Stato, Guar

44enne dai domiciliari in carcere, 2 denunce
Paura a Borgo Mezzanone, ladri piombano in casa di una donna incinta. Il marito: “Mi hanno detto ‘ti uccidiamo’, non si può vivere così”
Il logo Deter Chimical va inserito nella prima ed ultima pagina con il seguente indirizzo: Località Chiusa del Barone ( AREA EX ENICHEM ) Tel: 0884564733 Nella seconda pagina inserire la seguente descrizione: LEADER NEL SETTORE DELLA DETERGENZA PROFESSIONALE,CARTA,PLASTICA,ATTREZZATURE PER IMPRESE DI PULIZIE,PACKAGING ALIMENTARE,PRODOTTI PER PISCINE. TERZA E QUARTA PAGINA I LOGHI DELLE AZIENDE PARTNER PRIMA 3 SECONDI SECONDA 5 SECONDI TERZA E QUARTA 3 SECONDI QUINTA 6 SECONDI

Venti chili di marijuana sono stati sequestrati a Lucera, a carico di un incensurato, nell’ambito di un controllo interforze – Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Unità cinofila della tenenza di Manfredonia e Reparto Prevenzione Crimine di Bari – predisposto nel centro federiciano.

 L’ingente sequestro di stupefacente è scaturito a seguito di un consueto controllo in strada a carico di Francesco Antonio Coccia, incensurato di 57 anni: l’unità cinofila è stata subito attratta dall’uomo, come se quest’ultimo avesse maneggiato sostanze stupefacenti, al punto tale da indurre gli operatori a procedere con una perquisizione domiciliare. All’interno del suo box, infatti, la polizia ha recuperato 20 kg di marijuana, suddivisi in 38 buste da circa 500 grammi ciascuna. L’uomo è stato arrestato.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0