Alluvione Gargano, il Governo sblocca i fondi

In arrivo i fondi per il recupero e il ripristino delle imprese agricole vittime della alluvione del settembre 2014. ad annunciarlo l'on. Colomba Mon

CON LA NOVENA PRENDE IL VIA LA FESTA PER CELEBRARE MARIA S.S. DI SIPONTO
Puglia, stop alla legge regionale che autorizza l’abbattimento di ulivi non monumentali. Le associazioni: «Fermato un ecocidio»
Sciopero della scuola il 30 maggio contro il decreto reclutamento

In arrivo i fondi per il recupero e il ripristino delle imprese agricole vittime della alluvione del settembre 2014. ad annunciarlo l’on. Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, che dichiara: “Le imprese agricole foggiane colpite dall’alluvione potranno accedere al fondo di solidarietà stanziato dal Governo”.“Ora arrivano i fondi straordinari per la calamità naturale a vantaggio di chi ha visto finire sott’acqua piante e alberi”, precisa Mongiello che aggiunge “tutte queste misure sono state attivate anche grazie alla caparbietà con cui i parlamentari pugliesi del Partito Democratico hanno sostenuto le ragioni del territorio foggiano ottenendo dal Governo prima l’attenzione necessaria e poi una quantità di fondi adeguata ad affrontare l’emergenza”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0