fermato per droga, Gip dispone remissione in libertà

Il Gip del Tribunale di Foggia, dott.ssa Elena Carusillo, accogliendo la richiesta della difesa, non ha convalidato l’arresto di L.F.A., 46enne di Ma

Matteo Messina Denaro, trovato e perquisito il covo. “Ci abitava da almeno 6 mesi”
incidente stradale circonvallazione ss 272 S. Giovanni Rotondo: in coma 23enne
La malavita colpisce ancora D’Auria: incendiati i campi dell’imprenditore che si è opposto alla mafia foggiana

Il Gip del Tribunale di Foggia, dott.ssa Elena Carusillo, accogliendo la richiesta della difesa, non ha convalidato l’arresto di L.F.A., 46enne di Manfredonia, disponendone l’immediata remissione in libertà. L’uomo era stato sottoposto a precedenti controlli antidroga,  nella tarda serata del 28 marzo 2015, dei militari della sezione operativa di P.G., unitamente ai baschi verdi della Compagnia della Guardia di finanza di Manfredonia.

Il Pm aveva chiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. Diversa la disposizione del Gip Carusillo.

Lo comunica  il legale dell’uomo, l’avvocato Angelo Salvemini.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0