Manfredonia, eroina a Montichio, arrestato 49enne

Continua  incessante l’attività di contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti intrapresa dagli uomini della Guardia di Finanza di Manf

Militari nelle campagne di Foggia, esplosivi e armi in ruderi abbandonati.
Pescatori sportivi fanno incetta di ricci di mare, sotto sequestro mille esemplari a Mattinata. Pesanti multe ai responsabili
Incendio in zona Scaloria

Continua  incessante l’attività di contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti intrapresa dagli uomini della Guardia di Finanza di Manfredonia.

Monitorate e battute al setaccio tutte le zone del circondario. Questa volta a cadere nella rete V. S., un 49enne della zona di Monticchio, sulle cui tracce si erano messi già da tempo i finanzieri che, finalmente dopo un’articolata attività d’indagine, riuscivano ad identificarlo. Nella prequisizione domiciliare venivano rinvenuti 8 involucri di eroina. Il pm di turno disponeva la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0