Avvio più che proficuo quello del neocommissario regionale Luigi Vitali alla guida di Forza Italia in Puglia, che stamani (ieri, ndr) ha incontrato a
Avvio più che proficuo quello del neocommissario regionale Luigi Vitali alla guida di Forza Italia in Puglia, che stamani (ieri, ndr) ha incontrato a Foggia eletti e dirigenti della provincia, oltre al sindaco Landella. L’incontro, il primo di una serie, rientra nella campagna di ascolto e confronto per l’individuazione dei nuovi commissari cittadini e provinciali.
Al di là dell’amarezza per quanto sta accadendo in questi mesi all’interno del partito a livello nazionale, il commissario regionale ha registrato grande disponibilità a lavorare per il rilancio del partito. Primo obiettivo: aprire una sede provinciale di Forza Italia ed attivare gli organismi interni per meglio rappresentare le esigenze del territorio. Tra gli obbiettivi prefissati e già raggiunti dal neo commissario a Foggia, l’individuazione del candidato sindaco per le elezioni a Manfredonia: si tratta dell’avvocato Cristiano Romani, di Forza Italia.
Ufficio stampa Luigi Vitali
Commissario regionale Forza Italia Puglia
false

COMMENTI