Carnevale, ordinanza sindacale per istituzione 15 posteggi temporanei di articoli carnevaleschi

  Con ordinanza sindacale, disposta l’istituzione, in occasione della 62 Edizione del Carnevale di Manfredonia 2015, di quindici posteggi temporanei

«In dieci anni 2 miliardi per le cure fuori regione». La Corte dei conti: ecco perché la sanità pugliese resta sotto tutela
LE PREVISIONI DELLA PROTEZIONE CIVILE PER MARTEDÌ 27 NOVEMBRE
La Corte dei Conti condanna Riccardi, consulente di Emiliano

 

Con ordinanza sindacale, disposta l’istituzione, in occasione della 62 Edizione del Carnevale di Manfredonia 2015, di quindici posteggi temporanei per la vendita del settore alimentare e settore non alimentare (articoli carnevaleschi).

Questa la suddivisione: 2 posteggi in Viale Aldo Moro (Piazzale antistante la fontana pubblica dell’ AQP); 5 posteggi in Corso Manfredi (da Via V. Pisani a Via dell’Arcangelo lato Villa Comunale); 2 posteggi in Via del Porto (lato Villa Comunale); 2 posteggi in Corso Manfredi (Piazzale antistante la Chiesa Stella); 4 posteggi in largo Diomede.

In queste aree l’esercizio del commercio su aree pubbliche a carattere temporaneo e tradizionale, sarà autorizzato dalle ore 08.00 alle ore 24.00, per i giorni 15, 16, 17, 21 e 22 febbraio 2015, nel limite dei posteggi appositamente previsti.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0