Manfredonia Nuova: “la lotta per il cambiamento non è finita”

 ”Le dichiarazioni dell’Avv. Gaetano Prencipe – che fanno riferimento ad una riunione del proprio gruppo in cui “è prevalsa la volontà di far emerger

Puglia terra di «Neet»: quarta regione per giovani senza studio e lavoro
Caro carburanti, da lunedì nuova protesta dei tir: si blocca tutto anche in Puglia
OGGI PRENDE IL VIA LA FESTA DELL UNITA’ A MANFREDONIA

 ”Le dichiarazioni dell’Avv. Gaetano Prencipe – che fanno riferimento ad una riunione del proprio gruppo in cui “è prevalsa la volontà di far emergere all’interno del Pd di Manfredonia la nostra forza” e di “rimettersi (egli stesso) alle decisioni del partito” – hanno determinato incredulità e delusione in tantissimi giovani, donne e cittadini che gli hanno creduto e con entusiasmo sostenuto nelle primarie del dicembre scorso.

Manfredonia Nuova” è stata un’importante avanguardia nell’elaborare e sostenere le analisi e le proposte che venivano emergendo dall’ampio e variegato raggruppamento che si è raccolto intorno all’Avv. Prencipe, con la finalità di dare una sterzata ai metodi usati dal PD e dall’Amministrazione comunale di Manfredonia.

Perciò “Manfredonia Nuova” si rivolge a tutti coloro che hanno votato nelle primarie perché finisse l’occupazione partitocratica del potere cittadino, per comunicare che la lotta per noi non è finita e continua con i tanti cittadini che veramente vogliono determinare il cambiamento a Manfredonia, attraverso il rilancio della democrazia, la valorizzazione di tutte le risorse umane ampiamente presenti nel territorio ed il conseguente sviluppo delle opportunità di lavoro.

Chiediamo a tutti i cittadini, anche a quelli che non hanno votato alle primarie o non abbiano tanta voglia di votare, di fare la scelta giusta, perché Manfredonia venga finalmente rappresentata da gente mai compromessa, capace di ben governare, con competenza e senza spartizioni partitocratiche, perché si superi l’attuale sistema mediocre e clientelare e si apra finalmente anche a Manfredonia una stagione nuova.

Intanto, saranno avviati i necessari controlli e le procedure perché chi ha determinato gravi danni all’erario, nei rapporti con la GEMA e nella gestione del mercato ittico, paghi di tasca propria, senza addossare ancora una volta gli ammanchi ai contribuenti, cioè ai poveri cittadini”.

(“Manfredonia Nuova” – manfredonianuova@gmail.com Facebook: http://www.facebook.com/ManfredoniaNuova GooglePlus: http://plus.google.com/+ManfredoniaNuova)

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0