La vertenza Sangalli approda a Roma, domani riunione al Mise

Dopo un mese di sciopero vertenza Sangalli approda al Governo. Domani mattina 7 gennaio al Ministero per lo Sviluppo Economico si apre il tavolo di tr

I risultati della Casa dei Diritti: domani presentazione del bilancio di dieci mesi di attività
QUESTA SERA L'ARRIVO DEI MAGI NELLA PIAZZETTA DI SIPONTO
Lavoro e relazioni, ecco come essere più produttivi e vivere meglio

Dopo un mese di sciopero vertenza Sangalli approda al Governo. Domani mattina 7 gennaio al Ministero per lo Sviluppo Economico si apre il tavolo di trattativa sulla crisi del Gruppo che da quasi un mese sta tenendo in ansia 400 lavoratori dello stabilimento di Manfredonia-Monte Sant’Angelo i quali continuano lo sciopero ad oltranza e presidiano i cancelli della fabbrica. Alla riunione del Mise parteciperà una nutrita delegazione guidata dall’assessore regionale al lavoro, dai sindaci di Manfredonia, Monte e Mattinata, dai sindacati di categoria, dai consiglieri regionali del territorio e dai parlamentari di Capitanata.

 “Il Governo interverrà su questa situazione di crisi, come ha già fatto per molte altre aziende di diversi territori italiani” ha affermato il sottosegretario Ivan Scalfarotto. “Faremo tutto quanto è possibile e necessario.”

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0