Scalfarotto: “I lavoratori della Sangalli Vetro non sono soli”

Il sottosegretario con il sindaco di Manfredonia questo pomeriggio in vista allo stabilimento   “I lavoratori della Sangalli Vetro e dell’indo

Vaccini anti Covid, ritardi nella consegna della seconda tranche: arrivate 7mila dosi
FURTO ALLA “SAN GIOVANNI BOSCO”, I BAMBINI NON ENTRANO
Gargano prepotente, occupati e chiusi con il filo spinato 40 ettari di demanio pubblico.

Il sottosegretario con il sindaco di Manfredonia questo pomeriggio in vista allo stabilimento

 

“I lavoratori della Sangalli Vetro e dell’indotto del nostro territorio non sono soli”. È quanto dichiarato dal sottosegretario alle Riforme del Governo Renzi e coordinatore dell’Ufficio Politico del Pd pugliese Ivan Scalfarotto che nel pomeriggio di oggi visiterà lo stabilimento accompagnato dal sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi per dare ai lavoratori la propria solidarietà personale ed istituzionale.

“Nel rispetto dei doveri del mio incarico e della mia funzione di rappresentanza, mi impegnerò per tenere viva sull’argomento l’attenzione del Governo, che è comunque già molto vigile”, continua Scalfarotto, che annuncia il 7 gennaio l’apertura al Ministero per lo Sviluppo Economico di un tavolo di trattativa sulla crisi del Gruppo Sangalli. “Il Governo interverrà su questa situazione di crisi, come ha già fatto per molte altre aziende di diversi territori italiani”, aggiunge il sottosegretario, che quindi conclude “Faremo tutto quanto è possibile e necessario”.

Comunicato

Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0