Protesta residenti comparti: martedì 21 ottobre nuova manifestazione

Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi dei

Lunedì nero per i viaggiatori pugliesi: linea ferroviaria Adriatica interrotta per lavori, sciopero in Aeroporti
Presentate le Giornate FAI di primavera 2025 in Puglia
OTTOBRE ROSA A MANFREDONIA IL 12 OTTOBRE

Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi dei residenti dei nuovi comparti edilizi. L’invito era rivolto anche a tutti coloro che hanno incarichi politici, per permettere loro di acquisire la necessaria cognizione e farsi portavoce nelle sedi opportune delle problematiche dei residenti. Purtroppo la politica si è dimostrata sorda, lo testimonia la presenza di un solo consigliere comunale (peraltro residente nel Ca2) presente alla manifestazione”.

“La politica non viene da noi? E noi andiamo dalla politica”.

“Quindi martedì 21 ottobre 2014 l’Associazione Noi Manfredonia condurrà una nuova manifestazione/corteo per sfilare verso il Comune. Raduno alle ore 18:00 presso il Piazzale antistante la Chiesa Sant’Andrea. Partenza corteo ore 18:30. Percorso corteo: Lungomare del Sole, Piazza Marconi, Corso Manfredi, Piazza del Popolo. In Piazza del Popolo (arrivo previsto per le 19:00) sit-in fino alle 20:00″.

“La manifestazione è rivolta anche agli acquirenti dei comparti ca10/11/12″.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0