Rubarono campana di bronzo in chiesa a Macchia, arrestati

Il 19 maggio scorso asportarono dalla chiesa della Madonna dell’Incoronata che si trova a Macchia di Monte Sant’Angelo una campana in bronzo risalen

Esplode cisterna Gpl, automobilisti in salvo e sotto choc: “Poteva essere una strage”. I parenti del ferito grave: “Preghiamo per te”
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Giovanna: “Aiuteremo le sue figlie ad andare avanti”
Bracconaggio, maxi sequestro di reti in provincia di Foggia. Liberati anche rapaci

Il 19 maggio scorso asportarono dalla chiesa della Madonna dell’Incoronata che si trova a Macchia di Monte Sant’Angelo una campana in bronzo risalente al 1871. In manette i due autori di Trinitapoli.

Dalle immagini dell’occhio elettronico si vede chiaramente due persone, di cui uno armato di accetta, giunte nei pressi della chiesa a bordo di una Citroen Saxo. Uno dei due è salito sul campanile per alcuni minuti; poi entrambi si sono precipitati in un campo retrostante a recuperare la campana caduta nel terreno. Le successive investigazioni hanno consentito di risalire all’identità due due uomini già noti alle forze di polizia. Inoltre durante la perquisizione a casa di Iodice è stata proprio recuperata la campana in bronzo della Chiesa della Madonna dell’Incoronata risalente al 1871 e che sarà presto restituita alla comunità.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0