Ore 15.30 Torna lo Sport su Manfredoniatv

Questo pomeriggio alle ore 15.30 (ed in replica alle 23) su  Manfredonia Tv torna l'appuntamento settimanale con lo Sport : ANTEPRIMA SPORT è la nuova

CLIMA TESO A CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA, DOVE FP CGIL, FP CISL, UIL FPL E FIALS HANNO AVVIATO I DECRETI INGIUNTIVI E PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE.
La Capitanata si prepara all’allerta arancione, avvisati sindaci e cittadini: “Prestate attenzione”
2 novembre, niente scuola in Puglia

Questo pomeriggio alle ore 15.30 (ed in replica alle 23) su  Manfredonia Tv torna l’appuntamento settimanale con lo Sport : ANTEPRIMA SPORT è la nuova trasmissione sportiva che ogni Sabato in diretta dagli studi di Manfredonia Tv farà il punto sul campionato di serie D, in studio Antonio Baldassarre, Giulia D’Onofrio, Antonio Tasso, ospite della puntata di oggi il presidente del Manfredonia Calcio Antonio SDANGA.

 

 

MANFREDONIA TV canale 645 del digitale terrestre

www.manfredoniatv.it

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0