Aree pubbliche per installazione chioschi, bando a Manfredonia

Con recenti provvedimenti, il Comune di Manfredonia ha stabilito di provvedere, mediante bando ad evidenza pubblica con il metodo dell’offerta econo

Riparte il turismo con nuove modalità di viaggio
Pesca di frodo. GdF sequestra a Manfredonia 1 t di novellame: 4 denunce
Stipendi in aumento per le lavoratrici (ma non per tutte). Bonus mamme e cuneo fiscale: cosa cambia

Con recenti provvedimenti, il Comune di Manfredonia ha stabilito di provvedere, mediante bando ad evidenza pubblica con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, all’assegnazione delle aree pubbliche per l’installazione di chioschi.

Approvato il Bando per la concessione delle aree pubbliche per il fine suddetto, comprensivo di Disciplinare Tecnico Descrittivo per l’assegnazione di spazi su area pubblica di chioschi ad esclusione delle aree contrassegnate sulla planimetria approvata con D.C.C. n.12/2014 con i nn. 26-27-28 et 29, ed allegata al bando, nonché lo schema di contratto (per i chioschi esclusi, si fa riferimento a quelli previsti lungo il litorale sud “Zona Sciali”, per i quali sussistono ancora problematiche relative alla presa in consegna delle aree).

Stabilita la pubblicazione del bando di gara e relativi allegati, per 90 giorni consecutivi all’albo pretorio on line del Comune e sul sito web istituzionale dell’Ente.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0