BISCEGLIE, SALTA FAVARIN ALLA VIGILIA DEL DONIA

L´A.S. Bisceglie calcio 1913 comunica in data odierna di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico della prima squadra Sig. Giancarlo Favarin e i

Sesso, sempre più giovani fanno ‘flop’: stili di vita e ormoni sotto accusa
Sequestro di persona, lesioni e porto abusivo di armi. Arrestato 23enne
Comuni della Capitanata per i terremotati

L´A.S. Bisceglie calcio 1913 comunica in data odierna di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico della prima squadra Sig. Giancarlo Favarin e il suo vice Giovanni Langella.
La decisione, scaturita dopo un attenta valutazione, giunge a seguito dei risultati altalenanti ottenuti dalla prima squadra nelle ultime giornate del girone di ritorno.
Dopo una campagna rafforzamenti dispendiosa nel quale, in simbiosi e su assenso dello staff tecnico, la dirigenza si è adoperata per rinforzare notevolenete l´organico con l´obiettivo di risalire la classifica per accorciare il più possibile il gap dalla zona play off, i risultati ottenuti non possono soddisfare in maniera totale l´intera dirigenza.
L´A.S.Bisceglie calcio 1913, nel tentativo di dare una scossa all´ambiente e nella speranza di conquistare nelle prossime giornate la matematica salvezza nel campionato di serie D, ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra al Prof.Carlo Prayer, gia´ tecnico della formazione juniores nazionale nerazzurra. Prayer, in possesso del master di prima categoria (può allenare anche in serie A), vanta inoltre un trascorso quindicennale come tecnico nel settore giovanile dell´A.S. Bari e diverse esperienze in serie D nei primi anni novanta alla guida di San Severo e Putignano.
La dirigenza, ringrazia i Sigg. Favarin e Langella per il lavoro profuso e per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori fortune personali e professionali.
Fonte: ufficio stampa
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0