Natale in piazza a Borgo Mezzanone

Dopo la giornata ecologica organizzata a Borgo Mezzanone, che ha visto il coinvolgimento attivo del territorio attraverso la partecipazione di alcune

Studiosi dal mondo nelle faggete UNESCO della Foresta Umbra
Nuovo picco di casi COVID in Puglia, i contagiati sono 164 ma senza decessi. Ecco il bollettino del 25 luglio
Il Cdm approva il Dl Aiuti quater, sostegni contro il caro-energia

Dopo la giornata ecologica organizzata a Borgo Mezzanone, che ha visto il coinvolgimento attivo del territorio attraverso la partecipazione di alcune realtà associative, insieme alla Scuola, alla Parrocchia e agli ospiti di Casa Speranza e che ha impegnato direttamente ragazzi e genitori, ritornano le iniziative del “Patto Educativo, insieme per Borgo Mezzanone” sottoscritto da Scuola, Chiesa ed Istituzioni locali con l’obiettivo condiviso di promuovere la legalità, l’integrazione e la cittadinanza responsabile.

“DOPO la giornata ecologica organizzata a Borgo Mezzanone, che ha visto il coinvolgimento attivo del territorio attraverso la partecipazione di alcune realtà associative, insieme alla Scuola, alla Parrocchia e agli ospiti di Casa Speranza e che ha impegnato direttamente ragazzi e genitori, ritornano le iniziative del “Patto Educativo, insieme per Borgo Mezzanone” sottoscritto da Scuola, Chiesa ed Istituzioni locali con l’obiettivo condiviso di promuovere la legalità, l’integrazione e la cittadinanza responsabile.

 

“Il nuovo appuntamento – dice la Presidente dell’Associazione di promozione sociale “Auxilium”, Evelina Di Muzio – prende a spunto l’arrivo del Natale per offrire un momento ludico e di socializzazione da condividere nella piazza S. Maria del Grano lunedì 23. L’associazione di promozione sociale Auxilium, aspettando il natale, promuove una festa in piazza per bambini e ragazzi della borgata, con musica, pettole e animazione”.

La festa vedrà di nuovo attivamente coinvolti nell’organizzazione la Scuola e la Parrocchia. L’iniziativa, grazie alla disponibilità dell’avvocato Massimiliano Arena, si arricchisce con la preziosa collaborazione degli animatori della Ludoteca itinerante “Lunabus” dell’Associazione Cultura e Ambiente di Foggia, i quali porteranno in piazza giochi e laboratori: una gradita occasione per augurare Buon Natale.

Redazione 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0