l’Asd Civilis vince a San Marco in Lamis

Continua  la marcia vincente della CIVILIS ATLETICO di Manfredonia – militante nel campionato regionale calcio di seconda categoria girone A della F.I

Allerta meteo per venti forti
Istat, in Puglia + 26mila occupati nel 2023. Bari al primo posto nel Sud
Sara Delle Rose: la mia verità sulla crisi di maggioranza

Continua  la marcia vincente della CIVILIS ATLETICO di Manfredonia – militante nel campionato regionale calcio di seconda categoria girone A della F.I.G.C. – con vittoria odierna a San Marco in Lamis.

 

Sotto la direzione tecnica di Mister Vincenzo Gagliardi, ottima la partita disputata oggi pomeriggio sul campo della Polisportiva San Marco. La gara è stata decisa dal calciatore della squadra sipontina Pasquale Giaccone (in foto) al 40’ del secondo tempo.

Questa la formazione scesa in campo: Coppola, Guerra, Santoro, D’Errico, Pestilli, Borgia, Zerulo, De Nittis, Giaccone, Catalano, Specchio; a disposizione in panchina: Gagliardi N., D’Alba, Giordano, Gagliardi G. e Pacilli, allenatore Vincenzo Gagliardi; unica sostituzione nel secondo tempo è stata quella di Zerulo con Pacilli.

Nella classifica marcatori primeggia David Zerulo con 6 goal segnati, seguito da Catalano e Giaccone.

Il prossimo turno – 10^ giornata girone di andata – la A.S.D. CIVILIS ATLETICO MANFREDONIA giocherà in casa allo Stadio Miramare Domenica 1° Dicembre 2013 alle ore 14:30 con ingresso gratuito per il pubblico, contro la Società REAL BICCARI.

“Il Presidente Nazionale della CIVILIS Giuseppe MARASCO, oltre al premio che dovrà consegnare a tutta la squadra per la vittoria con il San Marco in Lamis, per la prossima gara contro il Real Biccari ha indetto il FORZA CIVILIS ATLETICO MANFREDONIA”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0