Si comunica che domenica 17 novembre, presso la sede del PD di Manfredonia in Corso Manfredi 55, si svolgerà la Convenzione di circolo per la selezion
Si comunica che domenica 17 novembre, presso la sede del PD di Manfredonia in Corso Manfredi 55, si svolgerà la Convenzione di circolo per la selezione dei candidati alla carica di Segretario nazionale per le primarie dell’8 dicembre 2013 e per l’elezione dei delegati alla Convenzione Provinciale.
Hanno diritto di voto tutti coloro che si sono iscritti entro il 10 novembre 2013.
PROGRAMMA
– 09:30: inizio lavori
– 10:00: presentazione dei documenti dei 4 candidati alla Segreteria nazionale
– 11:00: apertura dibattito, aperto a iscritti e simpatizzanti
– 13:00: sospensione lavori
– Dalle ore 16:00 alle ore 22:00 si svolgeranno le votazioni. Per votare è necessario esibire un documento d’identità.
Sulla scheda sono elencati i quattro candidati alla Segreteria nazionale secondo l’ordine sorteggiato: Cuperlo – Renzi – Pittella – Civati.
È sufficiente apporre un segno sul nome del candidato che si intende votare.
comunicato stampa
false

COMMENTI