Manfredonia, avviata procedura per cancellazione anagrafe

Sono 173 i cittadini interessati al procedimento per la cancellazione dai registri della popolazione residente a Manfredonia. Lo informa il Comune. G

Maternità surrogata, dai giudici pugliesi ok alla trascrizione di certificati nascita per bimbi nati all’estero
Bonus colonnine elettriche, si riparte. Novità bonus acqua
Telemedicina in Puglia: oltre 4.500 prestazioni effettuate nel primo mese

Sono 173 i cittadini interessati al procedimento per la cancellazione dai registri della popolazione residente a Manfredonia. Lo informa il Comune.

Gli stessi sono risultati irreperibili in base alle risultanze del 15° Censimento Generale della Popolazione ed agli accertamenti svolti successivamente. Diverse le tipologie che rientrano in questo provvedimento: chi è risultato irreperibile dalle rilevazioni effettuate con il Censimento e che invece è iscritto all’anagrafe del Comune di Manfredonia, oppure chi è risultato censito come abitante nel Comune ma che non ha regolarizzato la propria posizione anagrafica, come anche le persone che si sono censite presso un indirizzo diverso rispetto a quello che risulta dai registri anagrafici.

Per tutti gli interessati dal provvedimento (come da elenco allegato) c’è tempo sino a venerdì 6 dicembre prossimo per presentarsi presso l’Ufficio Anagrafe, in via Orto Sdanga 8/E, per fornire elementi che impediscano la cancellazione.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0