“il futuro sono i giovani”: festa del Ciao

La Festa del Ciao riunisce i ragazzi della Sacra Famiglia di Manfredonia. Dopo la pausa estiva, i ragazzi riprendono a vivere in pieno ritmo, grazie a

Associazione Nazionale Carabinieri:18 Maggio Consiglio a Manfredonia
Il talento senza un duro lavoro non ti porta lontano
Dalle Langhe alla Puglia acquisizioni e scalate tra le cantine italiane

La Festa del Ciao riunisce i ragazzi della Sacra Famiglia di Manfredonia. Dopo la pausa estiva, i ragazzi riprendono a vivere in pieno ritmo, grazie ad animatori ed educatori, attraverso giochi e conoscenze.

La festa del “Ciao” è un’iniziativa di Azione Cattolica Ragazzi; L’A.C.R. è un gruppo educativo che crede nella capacità dei ragazzi di essere protagonisti della propria crescita umana e cristiana. Il tutto attraverso un percorso formativo di una vita di gruppo ricca e coinvolgente che aiuta i ragazzi: al dono di sé, ad essere responsabili, ad incontrare Gesù ed a vivere la Chiesa.

Le foto della “Festa del Ciao”, evidenziano alcuni momenti di gioco in cui in tanti hanno riscoperto la bellezza dello stare assieme nella “grazia del Signore.”
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0