Grandi nubifragi in tutta la provincia

METEO, vortice “Penelope” sull’Italia: instabile al centrosud e nordest, migliora la sera. Giovedì e Venerdì ventosa perturbazione con maltempo su Alp

Tre notti di somministrazione nei più grandi hub della Puglia
L’8 marzo ingresso gratuito per le donne nei musei statali
Mezzanone, nuovi servizi anticaporalato dei Carabinieri

METEO, vortice “Penelope” sull’Italia: instabile al centrosud e nordest, migliora la sera. Giovedì e Venerdì ventosa perturbazione con maltempo su Alpi, veloce in Piemonte, Lombardia, Venezie, Liguria, tutte le Tirreniche, neve fino a1200m sulle Alpi. Sabato veloce perturbazione al centronord, caldo al sud, 30°C in Sicilia. Domenica va meglio, 32°C in Sicilia, ma 12°C al Nord. Poi nuovo maltempo dal 15-16.

 

FOGGIA – Forti grandinate sulla statale 89 Foggia-Manfredonia; interventi dei vigili del fuoco e della Polizia stradale; autovetture sotto i ponti in cerca di un riparo; numerosi i disagi registrati anche a Borgo Mezzanone con numerose campagne completamente allagate. Per la violenta grandinata via Manfredonia alla periferia di Foggia è diventata completamente bianca con i chicchi di ghiaccio sull’asfalto a rendere maggiormente disagiata la circolazione stradale.

Maltempo: Anas, riaperto tratto su ss 89 tra Vieste e MattinataE’ stato riaperto, sulla strada statale 89 ‘Garganica’, il tratto compreso tra il km 106,000 e il km 145,700, tra Vieste e Mattinata, in provincia di Foggia, precedentemente chiuso a causa delle intense precipitazioni della scorsa notte che hanno riversato detriti sul piano viabile. Lo comunica l’Anas in una nota.

Domani previsto sereno, con temperature tra 14° e 24°C; precipitazioni: 10%; Vento moderato da SW.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0