Da primo Giugno ostensione permanente di Padre Pio”

DAL prossimo primo giugno ostensione permanente del corpo di san Pio da Pietrelcina nella chiesa inferiore a lui intitolata. A presiedere la celebrazi

Nestlé prema i dipendenti per i risultati del 2023, bonus fino a 2.750 euro: «Benessere e felicità sul luogo di lavoro sono una priorità»
Il maltempo si abbatte sulla Capitanata: grandine, raffiche di vento e violenti temporali
Bivio Cervaro, “un baffo per farla in barba alla Capitanata”?

DAL prossimo primo giugno ostensione permanente del corpo di san Pio da Pietrelcina nella chiesa inferiore a lui intitolata. A presiedere la celebrazione eucaristica per l’inizio dell’esposizione il Cardinal Angelo Amato, prefetto della Congregazione delle cause dei Santi Concelebreranno la funzione l’arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Monsignor Michele Castoro, l’arcivescovo, Monsignor Marcello Bartolucci e numerosi sacerdoti, cappuccini e diocesani. La decisione è maturata in seguito alle numerose richieste dei pellegrini, nelle quali si esprime il desiderio di poter pregare nuovamente dinanzi alle reliquie del Cappuccino. I Frati e l’Arcivescovo hanno preso questa decisione anche in virtù del corrente “Anno della fede” per rinnovare nei cuori dei pellegrini il credo, “una virtù della quale Padre Pio è stato testimone esemplare attraverso i suoi scritti, la spiritualità e l’esempio della sua vita.”


Redazione 

COMMENTI

WORDPRESS: 0