Aggressione con spranga

Si svolgerà oggi – al Tribunale al Foggia – la convalida dell’arresto di E.C., classe 1987, di Manfredonia, indagato per l’aggressione ad un giovane d

India, tempesta di fulmini, 20 morti in 24 ore nel Bihar
Al via il processo sulla strage di San Marco, alla sbarra il basista.
Coronavirus Foggia: contagi da festa in famiglia

Si svolgerà oggi – al Tribunale al Foggia – la convalida dell’arresto di E.C., classe 1987, di Manfredonia, indagato per l’aggressione ad un giovane del centro sipontino nei pressi della Stazione Erg di viale di Vittorio. I fatti sono avvenuti nella serata del 27 marzo 2013.
Due giovani – di circa 24/26 anni – avrebbero cominciato a litigare per futili motivi; durante la rissa uno dei due ragazzi avrebbe infierito contro l’altro attraverso l’utilizzo di una spranga di ferro, colpendo il ragazzo al volto. Ragazzo che sarebbe in seguito caduto in terra con lesioni al capo. Il giovane ferito è stato dunque ricoverato agli ospedali Riuniti di Foggia con prognosi riservata. Attualmente il giovane sarebbe in coma farmacologico. In ogni modo la vittima dell’aggressione non sarebbe in pericolo di vita. Una volta identificato l’aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Manfredonia. Entrambi i due ragazzi sono incensurati.
Oggi, sabato 30 marzo, dovrebbe svolgersi l’udienza di convalida (procedura della magistratura che deve essere fissata dal g.i.p. al più presto e comunque non oltre le quarantotto ore dalla richiesta di convalida dandone avviso al pubblico ministero, al difensore, nonché all’arrestato o fermato già liberato a norma dell’art. 121 comma 1 disp. att. al codice di procedura penale, art.391 co 1,2 c.p.p.), in camera di consiglio con la partecipazione necessaria del difensore dell’arrestato o fermato e del PM, se comparso, tenuto ad indicare i motivi dell’arresto o del fermo con formulazione delle richieste in ordine alla libertà personale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0