Forestale-Polizia, Pista Kart abusiva, sequestro 3 Ha a Manfredonia

Il 10 febbraio 2013, durante un’operazione congiunta, gli uomini del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Manfredonia e del Commissaria

Il Circolo Unione di Manfredonia condivide in toto il contenuto e le sottese finalità d’interesse generale, proprie della lettera aperta inviata dall’Arcivescovo, Padre Franco Morcone al Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, recependo, altresì tutte le istanze ivi articolate. Il Presidente Avv. Ugo Galli
Manfredonia. La nuova vita di Villa Rossana
Al via il concorso "Il presepe più bello"

Il 10 febbraio 2013, durante un’operazione congiunta, gli uomini del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Manfredonia e del Commissariato di Polizia di Manfredonia hanno posto sotto sequestro un terreno di circa 3 ettari sul quale era stata realizzata una pista Kart, in località “Conte di Troia” in agro di Manfredonia (FG). a pista, già asfaltata e recintata in parte con cordoli, ha una lunghezza complessiva di 1,4 Km e una larghezza di 8 metri, per un valore stimato di circa 200.000 €.

Pista Kart

Nelle vicinanze della Pista è stata messa sotto sequestro anche un’area dove persiste un deposito incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi di varia natura, della superficie di 3000 mq.
Sempre in agro di Manfredonia, in località”Bissanti”, le Forze di polizia hanno sequestrato 9 box che ricoprivano una superficie totale di circa 500 mq circa, realizzati abusivamente e senza alcun permesso di costruire. Per tutti questi reati, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Foggia l’autore ed esecutore di tutte le predette opere, residente a Manfredonia.


COMMENTI

WORDPRESS: 0