Elezioni Politiche: le candidature sipontine al Parlamento

Definite ormai le candidature per il Parlamento, in vista delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Sei le candidature partite da M

Covid-19, 946 nuovi casi positivi in Puglia, 291 in Capitanata
Incontro sulla situazione della legalità e della criminalità a Manfredonia
Arabia Saudita: uso ostile social, pena di morte per docente

Definite ormai le candidature per il Parlamento, in vista delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Sei le candidature partite da Manfredonia, cinque per la Camera ed una per il Senato, che vedono riconfermare nomi noti e rilanciarne dei nuovi.

Il Popolo della Libertà, nel presentare le liste, conferma infatti, tra i candidati alla Camera dei Deputati, l’attuale Vice Presidente alla Camera, l’On. Antonio Leone (secondo dopo Raffaele Fitto). Sicura riconferma alla Camera, anche per Michele Bordo, in quota Pd, anche lui secondo nella lista dei candidati alla Camera per il Pd in Puglia (secondo a Franco Cassano).

La novità arriva in casa Sel, con la candidatura di Anna Rita Prencipe, che dopo l’esperienza di Assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Manfredonia, conclusasi in modo non proprio roseo, tenta di affacciarsi sul panorama nazionale, con l’ingresso in Sel, collocandosi al 28° posto dei candidati pugliesi. “Esempio di donna combattiva ed energica che siamo orgogliosi di poter schierare nelle nostre fila”, si legge in una nota del partito.

Tra i candidati che La Destra di Storace ha presentato in Puglia per conquistare posti al Senato della Repubblica, al quarto posto invece si legge il nome del dr. Mariano Tridente. A concorrere nella lista dell’Unione di Centro di Casini per Monti Presidente, invece, il il consigliere comunale di Manfredonia, Michele Ricucci, collocato alla 21nesima posizione dell’elenco completo dei candidati della lista ufficiale che l’UDC ha presentato in Puglia per la Camera dei Deputati.

Infine per la città di Manfredonia, tra i candidati alla Camera dei Deputati del “Centro Democratico” di Bruno Tabacci e Massimo Donadi, figura Gaetano La Forgia, ideologo della lista civica “La Riviera Sud nel Cuore” ed esponente di primo piano dell’Api locale.

Luisa Buonpane

COMMENTI

WORDPRESS: 0