Cede 2 grammi di marijuana a coetaneo, arrestato 20enne

 I Carabinieri del NOR di San Giovanni hanno arrestato un 20enne del centro per droga. Durante un servizio perlustrativo, nel transitare per la locali

Botto di casi COVID nel Foggiano, 176 nuovi positivi.
Aggressione a clochard
Rubano furgone, poi inseguimento verso Zapponeta, 4 arresti

 I Carabinieri del NOR di San Giovanni hanno arrestato un 20enne del centro per droga. Durante un servizio perlustrativo, nel transitare per la località “Tuppo”, i militari hanno notato due giovani “il cui fare guardingo” attirava l’attenzione dei militari. La prudenza non è bastata a Angelo Berardi, 20enne del luogo, incensurato (del quale sono state indicate le generalità complete), che è stato sorpreso mentre cedeva ad un altro coetaneo una dose da 2 grammi di marijuana. A casa dell’uomo, una scrupolosa perquisizione, ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo (3 gr.) di sostanza stupefacente. La marijuana sequestrata è stata inviata a Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Foggia per le determinazioni quantitative e qualitative.

L’arresto è stato convalidato e Berardi condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa e rimesso in libertà; l’acquirente segnalato ai competenti uffici della Prefettura.


Redazione

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0