Abusi edili, 5 casi segnalati in Procura. Anche Comparti

Sono  5 gli abusi edili riscontrati nel settembre 2012, in base alle verifiche del 7^ Settore – Urbanistica ed Edilizia – e 4° – Polizia Locale e Ammi

Lavori di pavimentazione sull’A14, chiuso per tre notti il casello di San Severo
Intoppi e ritardi per il primo volo Aeroitalia da Foggia.
I saldi estivi non vanno, commercianti foggiani insoddisfatti: “Non è più come una volta”

Sono  5 gli abusi edili riscontrati nel settembre 2012, in base alle verifiche del 7^ Settore – Urbanistica ed Edilizia – e 4° – Polizia Locale e Amministrativa – del Comune, con distinta dei verbali e segnalazioni dei presunti illeciti. La comunicazione è stata inoltrata al Ministero competente, alla Procura della Repubblica di Foggia e al presidente della Regione Puglia. Da segnalare che uno degli abusi farebbe riferimento alla lottizzazione di un nuovo comparto residenziale (CA4), con intero comparto che, ad oggi, non godrebbe ancora dell’  agibilità.


13 violazioni riscontrate ad agosto  in agro di Manfredonia, con riscontri effettuati dai vigili del Comando della Polizia municipale di Manfredonia e dal Corpo Forestale dello Stato. Gli abusi – in maggior parte violanti gli articoli 31 (c.1/6 – Interventi eseguiti in assenza di permesso di costruire, in totale difformità o con variazioni essenziali) /33/34 del citato D.p.r. 380/2001 – hanno interessato Manfredonia città, i villaggi della Riviera Sud e soprattutto i poderi della località Siponto.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0