Il posticipo di Eccellenza, Manfredonia-Quartieri Uniti 3-3

Se non fosse per i sei gol segnati, Manfredonia-Quartieri Uniti Bari non sarebbe stata una bella partita. 3-3 il punteggio finale, frutto più di disat

Pediatri e ginecologi, subito il vaccino a donne incinte e bimbi
CONTAGIO XYLELLA ULIVI A CAGNANO VARANO, RAFFAELE DI MAURO “SUBITO LA COSTITUZIONE DI UNA TASK FORCE INTERISTITUZIONALE PER DEFINIRE UNA EFFICACE STRATEGIA OPERATIVA”
Poli Bortone, da Manfredonia appello all´unità. Gatta con il vento in poppa

Se non fosse per i sei gol segnati, Manfredonia-Quartieri Uniti Bari non sarebbe stata una bella partita. 3-3 il punteggio finale, frutto più di disattenzioni individuali che di trame di gioco offerte dalle due squadre. Determinanti a favore degli ospiti gli infortuni del giovanissimo portiere biancoceleste Matteo Di Bari. Al 17′ biancorossi in vantaggio: Palasciano ha tutto il tempo di mirare la porta e sorprendere l’indeciso portiere del Manfredonia. Altre emozioni nel finale di frazione: il pareggio al 37′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pollidori è il piu lesto a trovare la deviazione vincente. Cinque minuti dopo i giocatori di Biagio Catalano tornano in vantaggio: micidiale contropiede di Bozzi che non lascia scampo al baby Di Bari. Ma non è finita nel minuto di recupero il Manfredonia riequilibria nuovamente il match, questa volta con un preciso rasoterra di Vittorio Costa. 2-2 all’intervallo. La ripresa si apre con il Manfredonia in avanti e con Di Pinto che trova il guizzo vincente al 4′ con un colpo di testa su assist di Quitadamo. Il Quartieri Uniti non ci sta, vuole il pari, e lo trova al 23′ grazie ancora ad una incertezza del portiere: 3-3. Poi null’altro, con le due squadre stanche e poco lucide. Con il pareggio di oggi il Quartieri Uniti Bari raggiunge in testa alla classifica il Mola, mentre per il Manfredonia una ghiotta occasione buttata per balzare al primo posto.Solo per colpa del portiere?

Saverio Serlenga
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0