Da domani si fa sul serio. Torna il calcio che conta con la prima fase di coppa Italia di Eccellenza con due grandi derby dauni: quello del Gargano tr
Da domani si fa sul serio. Torna il calcio che conta con la prima fase di coppa Italia di Eccellenza con due grandi derby dauni: quello del Gargano tra Vieste e Manfredonia e quello del Tavoliere tra San Severo e Cerignola. Entrambe le gare inizieranno alle ore 16.
Questo il quadro completo della prima giornata:
Vieste-Manfredonia
San Severo-Cerignola
Corato – Terlizzi Calcio
Lib. Molfetta – Quartieri Uniti Bari
Polimnia Calcio – Atletico Mola
Copertino – Manduria
Gallipoli – Galatina
Racale – Tricase
Saverio Serlenga
I tifosi sipontini non potranno assistere all’incontro di coppa Italia tra Atletico Vieste e Manfredonia, che si disputerà domani alle 16,00, presso lo stadio comunale Riccardo Spina di Vieste. Il prefetto Dottoressa Latella ha infatti comunicato che lo stadio non può ospitare un gran numero di tifosi “per motivi strutturali”. Nonostante siano stati effettuati i lavori di ristrutturazione, la tribuna ospiti è troppo piccola per consentire l’accesso ai tifosi che giungono esternamente. Le recriminazioni dei sipontini per la decisione non sono state ascoltate.![140px-Manfredoniafootballstemma[1]](http://www.manfredoniatv.it/wp-content/uploads/2012/09/140px-Manfredoniafootballstemma1.jpg)
false


COMMENTI