Festa patronale, giostre e bancarelle nel mercato Scaloria

“Destinare , in via sperimentale,l’area ubicata in zona Scaloria (dove si svolge il mercato settimanale del martedì) per l’installazione delle attrazi

Previsioni Meteo Manfredonia
Anticiclone in calo: arriva il maltempo su Puglia e Basilicata
ANCHE LA SILAC IN SOFFERENZA

“Destinare , in via sperimentale,l’area ubicata in zona Scaloria (dove si svolge il mercato settimanale del martedì) per l’installazione delle attrazioni dello spettacolo viaggiante – giostre – e la collocazione dei banchi fiera, giusta deliberazione di C.C. n.115 del 10 dicembre 2009″.

Confermare le aree del centro urbano: Piazza Giovanni XXIII, Corso Manfredi (tra via del Porto e via dell’Arcangelo, sul lato antistante la Villa Comunale), Piazza Marconi, larghetto dei Celestini, Via Arcivescovado e Via Campanile, giusta deliberazione di G.C. n.402 del 12 agosto 2009; stabilire che il concessionario ha l’obbligo di tenere pulita l’area occupata avuta in concessione, nelle stesse condizioni che gli è stata consegnata, giusta gli artt.12 e 18 del e regolamento comunale approvato con deliberazione di G.C. n.1297 del 29/6/1984″;

“Incaricato il Dirigente competente a provvedere da parte del concessionario al versamento della cauzione e della tassa dovuta”.

Così in un recente provvedimento dell’Ente comunale adibito ogni anno all’organizzazione ed individuazione dell’area da destinare a spettacoli viaggianti e banchi fiera per vendita di prodotti vari in occasione della festa patronale “M.SS. di Siponto”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0