Ferragosto amaro per i lavoratori Inside

Devono attendere il 22 agosto, se tutto va bene, i lavoratori del cantiere navale Inside di Manfredonia. Solo dopo quella data conosceranno il proprio

Una Nuova indagine per Lolita Lobosco,a Siponto un omicidio senza un apparente movente.
Puglia: “L’export vola, ma i produttori sono a terra”. Grandi difficoltà per il prezzo del latte alla stalla
Medici di famiglia per potenziare l’assistenza territoriale e domiciliare

Devono attendere il 22 agosto, se tutto va bene, i lavoratori del cantiere navale Inside di Manfredonia. Solo dopo quella data conosceranno il proprio futuro con la speranza di vedersi appèrovato il nuovo piano aziendale. Intanto ben ottantuno operai da giugno scorso non percepiscono più la cassa integrazione e alcune maestranze si rifiutano di entrare in azienda. Il prossimo 22 agosto è atteso a Foggia Paolo Bolici, amministratore del Gruppo Inside, per discutere sulla mobilità e su un ipotetico nuovo programma aziendale.
Le organizzazioni sindacali sono fortemente preoccupate per il proseguimento dell’attività del Gruppo e per il futuro dei suoi 110 lavoratori, e soprattutto sono delusi dell’assenza delle istituzioni locali, ad iniziare dalle forze di opposizione ai comuni di Manfredonia e Monte Sant’Angelo che dellaa questione potrebbero farne il cavallo di battaglia, invece tutto tace.

Saverio Serlenga 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0