Ferragosto, Guardia Costiera incrementa sorveglianza in mare

Ferragosto è ormai arrivato,e con esso si prevede una maggiore affluenza di bagnanti sul litorale garganico. La Capitaneria di Porto di Manfredonia in

Anche in Puglia c’è il boom dei braccialetti elettronici
Strage di pecore sulla Sp72, Guardie Volontarie “Gregge travolto, morti anche cuccioli”
Tragedia a San Giovanni Rotondo, schiacciato da una lastra di calcestruzzo muore sul colpo operaio

Ferragosto è ormai arrivato,e con esso si prevede una maggiore affluenza di bagnanti sul litorale garganico. La Capitaneria di Porto di Manfredonia in questi giorni ha incrementato l’attività di informazione e prevenzione, con lo scopo di promuovere nei diportisti e nell’utenza del mare più in generale, una maggiore conoscenza delle norme fondamentali per vivere il mare nella maggiore sicurezza possibile.
Comportamenti non sempre corretti, imprudenza o mancanza di conoscenza delle basilari norme di navigazione, possono comunque essere causa di spiacevoli incidenti a fronte della grande voglia di godersi il mare durante le vacanze estive.
La sicurezza in mare, quindi, rappresenta un bene pubblico vitale per tutti e per questo gli uomini della Guardia Costiera di Manfredonia, da sempre impegnati nella salvaguardia della vita umana in mare, invitano bagnanti e diportisti a rispettare le regole. 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0