Federazione di Centro: “Riccardi vuole sostituire 2 assessori”

“Pochi  giorni fa il sindacoRiccardi ha tenuto una riunione di coalizione, dove ha espresso il suo disappunto per qualche defezione nella maggioranza.

Monte Sant'Angelo:martedì 22 inaugurazione nuovo allestimento Museo Lapidario
Covid, l’assessore Lopalco «Ecco perché abbiamo aperto a tutte le classi di età»
Guardia Costiera in azione a Vieste, sequestrati ombrelloni e sdraio lasciati in spiaggia oltre il tramonto

“Pochi  giorni fa il sindacoRiccardi ha tenuto una riunione di coalizione, dove ha espresso il suo disappunto per qualche defezione nella maggioranza. Il sindaco ha chiesto di sostituire 2 assessori perche’ insoddisfatto“. “La maschera e’ caduta,tutti sapevamo che le cose non andavano bene, tutti eravamo convinti dell’inutilita’ (…) per la citta’ per almeno uno di questi”. Lo dicono in una nota i referenti della Federazione di Centro di Manfredonia (Moderati e Centristi, I Social Democratici e La Rosa Bianca per l’Italia).

“Siamo soddisfatti che il sindaco Riccardi ci abbia dato ragione, vada fino in fondo accetti la nostra proposta elimini i due assessori senza sostituirli, risparmiando alla citta’ oltre trecentomila euro dia quel segnale che i cittadini da tempo si aspettano da lui”. “Incominici dai due assessori, staff, ecc. o forse il sindaco vuole passare alla storia come il primo cittadino che ha aumentato al massimo le imposte ai manfredoniani? “.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0